Mister D’Ippolito lascia la puroBIO cosmetics
Si separano le strade di mister Mina D’Ippolito e della puroBIO cosmetics Noci. Per motivi personali e lavorativi, il tecnico di Statte non siederà sulla panchina biancoblu nella prossima stagione sportiva.
Mister D’Ippolito ha cominciato la sua avventura nella puroBIO cosmetics Noci due anni fa. Dopo una carriera chiusa brillantemente nel futsal giocato, D’Ippolito accettò la proposta del presidente Piero Roberto rivestendo il ruolo di allenatore per due stagioni sportive. Mister D’Ippolito ha guidato in maniera seria ed efficiente la squadra nocese nel campionato di futsal femminile in serie A2.
"La società ringrazia Mina D’Ippolito per la sua professionalità, per le sue doti umane e per tutto quello che ha dato alla puroBIO cosmetics Noci durante la sua guida tecnica. Il presidente Piero Roberto e tutto il suo staff esprimono la loro gratitudine per il lavoro svolto" si legge nel comunicato stampa diffuso dalla società nocese. I dirigenti della puroBIO sono già a lavoro per individuare il nuovo tecnico che succederà a mister D’Ippolito.